domenica 30 dicembre 2007

Triangolare di Fine Anno





















LAMEZIA TERME, 30/12/2007

Oggi si e' svolto allo stadio "G. D'Ippolito" di Lamezia Terme alle ore 10:30 un triangolare amichevole tra la Vigor Lamezia (squadra militante in C2 girone C), la Nuova Filadelfia (II categoria gir. E) e la MAC 3 (III categoria gir. F). Gli incontri hanno avuto la durata di 45 minuti ciascuno e la prima sfida e' stata tra la Vigor e la N. Filadelfia.
Il primo incontro ha visto la compagine biancoverde imporsi per 5 reti ad una, mentre nella seconda gara i lametini si sono imposti con un sonoro 8-0 sulla matricola MAC 3. L'ultima gara ha visto le due piccole squadre affrontarsi degnamente e i tre punti sono andati alla N. Filadelfia che si e' imposta per due reti ad una.
Per la compagine lametina e' stato un buon allenamento dove ha potuto provare le tattiche per gli impegni futuri senza risparmiare la rosa titolare poi due giorni di riposo per Capodanno. I giocatori si ritroveranno il pomeriggio di mercoledì 2 gennaio per la ripresa del lavoro e preparare l'attesissimo derby con il Catanzaro fissato per giorno 13 Gennaio. Per le altre due squadre e' stato un onore poter sfidare un team titolato come può essere la Vigor che ormai da diversi anni calca il palcoscenico della serie C e soprattutto per la piccola MAC 3 e' stato un giorno importante da ricordare nella storia e negli annali della societa' e poco importa se il risultato ottenuto e' stato di un pesante passivo perché per molti giocatori della rosa biancazzurra forse questa e' la prima volta che affrontano dei giocatori professionistici.


VIGOR LAMEZIA - N. FILADELFIA 5-1

VIGOR LAMEZIA - MAC 3 8-0

MAC 3 - N. FILADELFIA 1-2

Nessun commento: