sabato 15 dicembre 2007

Tradizione e Folklore nei Paesi di Angoli, Cancello e Migliuso

Per la prima volta si realizza nelle nostre scuole un progetto di riscoperta dei nostri usi, costumi e tradizioni e con enorme piacere, a nome dell'Associazione Meliusum, invito tutti a prendere visione il lavoro Tradizioni e folklore nei paesi di Angoli, Cancello e Migliuso, realizzato nell'anno scolastico 2006/2007 dagli alunni della classe II della scuola secondaria di primo grado di Migliuso.
Credo che nel suo piccolo sia qualcosa di veramente importante e voglio lodare i professori e gli alunni che lo hanno realizzato.
Spero che in futuro si possa realizzare una collaborazione tra noi e l'Istituto Comprensivo di Serrastretta perche' unendo le nostre energie si possono gettare delle buone basi per un futuro migliore e perche' abbiamo bisogno di crescere, ma soprattutto crescere insieme collaborando senza dimenticarsi del nostro passato.
Invitando tutti ad esprimere opinioni ed eventuali consigli per un miglioramento continuo dei nostri progetti, voglio ancora dare un plauso all'IC di Serrastretta.

Antonino Della Porta

Nessun commento: