mercoledì 12 settembre 2007

ASD MAC 3




Associazione Sportiva Dilettantistica



MAC 3 ( Migliuso - Angoli - Cancello )


L'ASD MAC 3 e' una squadra di calcio nata nel 1984 ed e' composta interamente da soci dei tre paesi (Migliuso,Angoli e Cancello). Attualmente milita in III Categoria Calabra ma nella sua storia ha militato anche in II Categoria (ultima volta due stagioni orsono nella s.s. 2005/06).

Lo scorso anno ha partecipato ai play-off per la promozione in II Categoria, ma si e' dovuta fermare alle semifinali perche' eliminata dal Maida (MAC 3-Maida 1-3 ed Maida-MAC 3 1-2) dopo aver chiuso la stagione al quinto posto.

Si era partiti con l'obiettivo di un modesto posto nei play-off, vista anche la disastrosa stagione precedente in cui quasi tutta la dirigenza ha rassegnato le dimissioni.

Composta da molti giocatori indigeni la squadra e' stata affidata al "mister" Lucchino, rientrato in societa' dopo una parentesi di tre anni al Capizzaglie, un allenatore molto abituato al traguardo Play-off visto che lo centra da quattro stagioni consecutivamente!

Ma col passare del tempo si e' creduto in un possibile traguardo migliore...

Che purtroppo non e' arrivato!

Questa e' la classifica finale della scorsa stagione:

Campionato 2006/2007

3^ Categoria H

Elenco squadre:

U.S. Amato; A.S.D. Biancorossi Gimigliano; A.S. Cicalese; Giovanile Maidese; A.S. Mac 3; A.C. Maida; F.C. Real Miglierina; U.S.D. San Pietrese; U.S. Settingiano A.S.D.; A.S. Vena & F.C. Vigor Catanzaro.

E’ entrata nella griglia dei Play off con 36 punti, ma il Maida nel primo turno si impone in casa della MAC per 3-1 e perde l’incontro casalingo con mille polemiche da parte della dirigenza biancazzurra per gravi errori arbitrali con il risultato di 2-1 facendo sfumare il sogno della compagine guidata da mister Lucchino. In compenso disputano un buon campionato. Retrocessa dalla seconda, era anche favorita alla vittoria finale, specialmente all’inizio del campionato, ma la doppia sconfitta col Settingiano (vera sorpresa del campionato) ne ha ridimensinato la portata, facendole disputare un campionato che sa di acro-dolce. Qualcosa non ha funzionato ma sono si puo’ certo darne una colpa all’ottima dirigenza che aveva prefissato come obiettivo un tranquillo posticino nei Play-off.

SETTINGIANO PROMOSSO In Seconda Categoria

Vanno ai Play off:

ANDATA:

MAC 3 – Maida 1 - 3

Vigor Catanzaro – Vena 1 - 2

RITORNO:

Maida - MAC 3 1 - 2

Vena - Vigor Catanzaro 1 - 4

FINALE ANDATA:

Vigor Catanzaro - Maida 2 - 1

FINALE RITORNO:

Maida - Vigor Catanzaro 4 - 1

Promosso in 2° categoria il Maida

I CANNONIERI DELLA 3° CATEGORIA GIRONE H

17 Reti Scerbo (2 rig.) (VENA)
13 Reti Iuliano (VENA)
10 Reti Iaquinandi (SETTINGIANO)
Statizzi (SETTINGIANO)
9 Reti Trapuzzano (MAIDA)
Iuliano D. (MAC 3)
Pavonessa (GIMIGLIANO)
8 Reti Barbuto (VIGOR CZ)
Canino (MAIDA)
Pellegrino (SETTINGIANO)
Pungilo (SETTINGIANO)
7 Reti Soverina (VENA)
Pungitore (VIGOR CZ)
Gigliotti (MAIDA)
Statizzi (SETTINGIANO)
Grande (VENA)
6 Reti Talarico (SANPIETRESE)
Matarazzo (MAC 3)
Ceniviva (GIOV. MAIDESE)



Archivio News

News del 18/10/2007

News del 20/10/2007

Triangolare di Fine Anno









Nessun commento: