sabato 20 ottobre 2007

MAC 3 - News del 20/10/2007

Finalmente con il Comunicato Ufficiale FIGC-LND della Delegazione Provinciale di Catanzaro n. 15 del 19/10/2007 si portano a conoscenza le squadre ammesse al Campionato di Terza Categoria Calabra ed i relativi Gironi.
Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale ha deliberato di assegnare la gestione dei Gironi F, G ed H alla Delegazione Provinciale di Catanzaro.

Di seguito e' illustrata la composizione dei suddetti gironi:
Girone “F”
U.S. AMATO
U.S.D. CARRAO
U.S. CERVA
A.S. CICALESE
A.S. MAC 3
A.C. MAGISANO F. FEDELE
U.S. MIGLIERINA FEMMINILE
A.S. NUOVA PONTEGRANDE
U.S. PETRONA
U.S.D. SALCAMP
C.R. SANTACROCERAVOLO 1965
U.S. UESSE CATANZARO 1929
A.S. VENA
S.S. ZAGARISE
Girone “G”
U.S. ANDREOLESE
U.S.D. BORGIA 2007
A.S.D. CASCIOLINO 2007
S.S.D. KENNEDY J.F.
U.S.D. MOLE
A.C. MONTEDORO
NUOVA IMPERIALE CARDINALE
POL. PALERMITI
A.S.D. REAL BADOLATO
S.S. SAN SOSTENE
SAN VITO CALCIO
A.C.D. SOVERIA SIMERI
A.S.D. SPORTING CATANZARO CALCIO
SPORTING S.ANNA
Girone “H”

A.C. A.N.S.E.L. ACCONIA
A.S.C. ACCARIA GALLI
AUDACE DECOLLATURA
A.S.D. AVIS NOCERA CALCIO
A.S.D. EXCALIBUR COMPR FRONTI
ASS. FALERNA CALCIO CLUB
A.S. FEROLETO JEVOLI
U.S. FRONTI
A.S. LIBERTAS CURINGA
A.S. ORATORIO BEATO FRASSATI
G.S. PLATANIA
U.S.D. SAN PIETRESE
U.S. SERRASTRETTA
Anche quest'anno niente derby per la MAC, visto che il Serrastretta e l'Accaria Galli sono stati inseriti in un altro girone, ma dovra' affrontare un Girone "F" molto lungo ed impegnativo, visto che ci partecipano 14 squadre, ed anche molto dispendioso visto che avra' trasferte molto distanti.
Il team di mister Lucchino e' stato inserito nel girone del catanzarese, girone di solito ostico e non facile da disputare anche per la mancata conoscenza delle altre squadre inserite nello stesso girone.
Infatti solo tre squadre hanno disputato insieme alla MAC lo scorso campionato di III e sono il Vena, che quest'anno si presenta come la vera favorita del girone dopo la sconfitta in finale dei Play-off nella passata stagione, l'Amato, vera enigma del giorne "H" chiuso al terzultimo posto, e la Cicalese che ha occupato l'ultimo gradino del girone.
Inoltre vi partecipa il Miglierina Femminile nata dalle ceneri della Real Miglierina che lo scorso anno era inserita nello stesso girone della MAC.
Un dettaglio da non sottovalutare e' la non presenza di squadre retrocesse dalla Seconda Categoria ma non bisogna neanche tralasciare il potenziale di squadre come la Nuova Pontegrande ed il Petrona che hanno occupato rispettivamente il terzo ed il quarto posto nel Girone "F" dello scorso anno.

Scarica il Comunicato Ufficiale n. 15

Nessun commento: