lunedì 19 novembre 2007

Il punto sulla giornata - 4a ANDATA








Brutta battuta d'arresto per la squadra allenata da mister Lucchino che cade fuori casa contro una diretta avversaria per la lotta verso la promozione con un pesante 3-0, che lancia il Petronà verso la vetta.
Il team biancazzurro si presenta ai nastri di partenza con una formazione molto rimaneggiata viste le squalifiche di Mancuso, Matarazzo e Iuliano Simone e le indisponibilità di altri elementi della rosa tra cui Cinaflone e Iuliano Oscar, obbligando di fatti il mister ad inserire sulla lista dell'arbitro solo quattordici elementi.
Comunque la Mac regge bene all'urto riuscendo a chiudere la prima parte del match sotto solo di un gol ma nella ripresa naufraga concendendo agli avversarsi altre due reti che fissano il risultato sul 3-0 per la nuova regina del girone.
Petronà - MAC 3 3-0
Reti: .
Formazione:
1) Fazio Felice '72
2) Scalise Giuseppe
3) Lucia Gianluca
4) Cantafio Giuseppe
5) Critelli Bruno
6) Lucia Antonio (cap.)
7) Vescio Mirko
8) Pulice Salvatore
9) Iuliano Dino
10) Di Giorgio Gianni
11) Lucia Paolo
12) Lucia Francesco
13) Felicetti Bernardino
14) Lucia Adriano
15) ///
16) ///
17) ///
18) ///
All. Lucchino Francesco (per squalifica era presente Lucia Orazio in panchina)
Indisponibili: Cerminara, Iuliano Oscar, Della Porta, Cianflone e Iuliano Marco
Squalificati: Mancuso, Matarazzo e Iuliano Simone.
Il punto sul Girone F
Petronà vince e conquista il trono
"Grande e soprattutto preziosa vittoria del Petronà che batte una diretta concorrente regalando ai tifosi tre gemme contro una rimaneggiata Mac. Sfruttando anche il mezzo passo falso della Nuova Pontegrande che va ad impattare con il classico risultato ad occhiali in casa dell'Uesse il team ionico del Petronà si piazza sul gradino più alto della classifica. In questa strana domenica ci sono molti risultati a sorpresa tra cui da segnalare è la somprendente vittoria dell'Amato, che sembra avere in quest'ultime partite una marcia in più riuscendo a sconfiggere in casa per tre reti a due la formazione del Vena. Due sono state le vittorie in trasferta e sono quella per 3-2 del Salcamp in casa del Cerva e quella per 2-1 dello Zagarise in casa del Santacroceravolo. Da segnalare inoltre il roboante risultato del Carrao contro il Miglierina, oramai abituata a subire goleade dalle squadre avversarsie ogni domenica, che si impone con il risulato tennistico di 6-0 e per finire il pareggio per due reti a due tra la Cicalese, al suo primo punto stagionale, e il Magisano che non accontenta nessuna delle due squadre".
Antonino Della Porta

Nessun commento: