domenica 4 novembre 2007

Il punto sulla giornata - 2a ANDATA








Continua la marcia trionfale del team biancazzuro...

Infatti, la Mac esce imbattuta, nell' anticipo di sabato in trasferta a Magisano, contro il Santacroceravolo sbancando con un 2-0 che aumenta le ambizioni della squadra allenata da "Ciccio" Lucchino.
Anche se macchinosa la manovra della squadra ospite e' stata efficace nel finale della partita, forse per le ottime scelte nei cambi del mister, che nel secondo tempo mette dentro forze fresche che saranno poi decisive nel prosieguo del match. Proprio due subentrati sugellano il 2-0 a favore della Mac... La prima rete e' di Mancuso al 60' dopo appena cinque minuti dal suo ingresso mentre il gol della sicurezza arriva al 80' su calcio piazzato con un pregevole tiro di Antonio Lucia che insacca il pallone dove il portiere non puo' proprio arrivare.
Come gia' rimarcato in precedenza le note positive vengono dalle riserve Mancuso e Lucia A., al suo debutto stagionale, mentre da rivedere sono il poco concludente Lucia P. in attacco, l'appannato rifinitore Matarazzo e l'incerto portiere Fazio, che in questa giornata partiva da titolare dimostrando pero' di avere alcune pecche sulle uscite e sui rinvii.
Da segnalare il debutto del giovane Della Porta a dieci minuti dal triplice fischio finale, il buon esordio da titolare dell'altro baby Scalise e la superba prova di Critelli nel pacchetto arretrato.

Santacroceravolo - Mac 3 0-2
Reti: 60' Mancuso, 80' Lucia A.

Formazione:

1) Fazio Felice '72
2) Iuliano Oscar
3) Scalise Giuseppe
4) Iuliano Simone
5) Critelli Bruno
6) Cianflone Alessio
7) Iuliano Alex
8) Matarazzo Francesco
9) Iuliano Dino (Lucia A.)
10) Di Giorgio Gianni (Mancuso)
11) Lucia Paolo (Della Porta)

12)
13)
14)
15)
16)
17)
18)

All. Lucchino Francesco

Indisponibili:

Squalificati: Cerminara

Il punto sul Girone F

Dopo il trionfo fuori casa per la Mac3 rispondono alla grande anche l'Uesse Catanzaro con un travolgente 7-0 sul malcapitato Miglierina ed il Pontegrande che va a vincere sul terreno dell'Amato per 3 reti a 2.
Queste tre formazioni vincenti guidano la testa del girone a punteggio pieno aspettando che il recupero della partita tra il Petronà ed il Salcamp sancisca, in caso di vittoria di una delle due, l'eventuale quarta squadra primatista.
Da sottolineare il risveglio del Vena, alla partenza una delle favorite per la vittoria finale del girone, con un perentorio 3-1 sul Zagarise e la preziosa vittoria esterna del Cerva di misura sulla Cicalese per due ad una che la spinge al ridosso del terzetto di testa.
Per chiudere bisogna parlare del pirotecnico pareggio 3-3 tra il Carrao ed Magisano che schioda entrambe le squadre dallo zero in classifica.

Nessun commento: