lunedì 29 ottobre 2007

Classifica






4 commenti:

Anonimo ha detto...

SALIREMO LO STESSO QUEST'ANNO SE IL MISTER LA TESTA A POSTO !!!!
POMTEGRANDE ATTENTO !!! STIAMO ARRIVANDO............

Adelpor ha detto...

Ha ragione il caro Trota Gioconda per quanto riguarda la posizione finale... promozione! Quest'anno abbiamo tutte le qualita' per far la voce grossa e conquistare una meritata promozione. Pero' credo che dobbiamo cambiare mentalita' e puntare piu' sul sodo senza strafare in mille fronzoli e solo il mister puo' trasmettere questo giusto carattere "vincente" alla squadra... quindi in bocca al lupo "Ciccio"!

Unknown ha detto...

La classifica marcatori di calabria ora non è attendibile, noi abbiamo un nostro giocatore, Muraca Ferdinando che ha segnato 10 reti (1 su rigore) e non è neppure mensionato, Gigliotti Filippo e Ambrosio Giuseppe sono a 7 reti e ti parlo solo dell'as cicalese, poi sul sito del pontegrande (trovi il link sul mio sito e che nn ricordo a memoria) c'è pure la loro classifica marcatori. In testa c'è comunque un giocatore del petronà, bizantini, che contro di noi ha segnato il 12imo gol stagionale e in queste tre partite sicuramente ne ha fatti altri.

Adelpor ha detto...

Si lo sono benissimo che e' poco attendibile... ma ci dobbiamo accontentare di quello che passa il convento! Purtroppo non tutte le squadre hanno un sito o un blog e quindi e' molto difficile reperire questi dati... infatti quello che mettono in testa (De Fazio) gia' la scorsa settimana era a 10 e se come dicono ha segnato 4 gol domenica teoricamente dovrebbero segnargli 14 reti. Comunque tu inviami tutte le reti della Cicalese e poi vedro' anche per il Pontegrande e cosi' ci scambieremo i dati.