venerdì 13 luglio 2012

Migliuso... paese mio

Com'è strana la vita... mi trovo a migliaia di chilometri di distanza da casa mia, ma questa sera cercando dei documenti di lavoro mi sono imbattuto su un video caricato da Dino su Youtube riguardante l'edizione di C'era una volta 2011 e mi è sembrato di essere a casa... di essere tra quella gente... certo solo per chi è nato in quei posti può capire come negli occhi dei migliusari sono racchiusi le gioie, i dolori, i ricordi delle serate passate "alli graduni da ghiesa", i giochi tradizioni all'ombra "du platanu", e le infinite partite alla vallarella!!!

Io non vi voglio rubare altri momenti con le mie paranoie, ma vi voglio suggerire di gustarvi questo bel video...





PS: Grande Dino, i tuoi video racchiudono tutti i momenti quotidiani di noi migliusari.

Nessun commento: