lunedì 12 maggio 2008

Risultati







13^ Giornata Ritorno

11 Maggio 2008 ore 16:00

CERVA - CARRAO 2-1
CICALESE - PETRONA’ 1-5
MAC 3 - VENA 3-9
MAGISANO F.FEDELE - UESSE CATANZARO 1929 3-6
MIGLIERINA F. - NUOVA PONTEGRANDE 0-5
SALCAMP - SANTACROCERAVOLO 6-1
ZAGARISE - AMATO 2-7

12 commenti:

Unknown ha detto...

allora, bello il sito e complimenti anche per le statistiche che hai messo sono corrette e accurare. Visita il mio blog che è molto simile per contenuti... naturalmente io parlo della cicalese!!!

Adelpor ha detto...

Complimenti per ieri.. ho sempre stimato la vostra squadra ed ho anche qualche amico che gioca con voi... Valentino Mancuso! Noi purtroppo non riusciamo piu' a girare e molto probabilmente dovremmo abbandonare l'idea Play-off! Comunque dimmi qual'e' il tuo blog cosi' potro' visitarlo! In bocca al lupo per il prosieguo del campionato!

Unknown ha detto...

ti do i rusultati di ieri:
Amato - Salcamp 3-1
Carrao - Zagarise 9-2
Cerva - Magisano nd
Petronà - Migliierina nd
Santacroceravolo - Nuova pontegrande 0-2
Uesse - Vena 3 -2

come puoi ben vedere, nemmeno noi siamo messi troppo bene per i play-off a 6 punti dall'uesse che vince contro il vena che è fortissima. Speriamo in qualche capitombolo loro e dell'amato (che è veramente scarsa)

Anonimo ha detto...

ehi maluvolare un pò di rispetto per chi ti sta sopra e ti guarda dall'alto verso il basso...all'andata avete vinto per una nostra giornata storta e per i vari infortunati che la partita precedente col petronà ci ha consegnato!!ci vediamo al ritorno sul nostro campo quello di amato e poi ne parliamo...stai pur certo che se quella partità sarà decisiva per voi ai fini play-off butteremo il sangue pur di nn farvi arrivare.noi i play off li facciamo voi quando ci arriverete fatecelo sapere....sempre se ne siete capaci.

Unknown ha detto...

Al giocatore dell'Amato.
Io ho detto semplicemente quello che penso, vedendo che comunque tra le squadre che sono in zona play off voi non siete certamente la più forte, spero per voi che mi smentirai sul campo e che siate meno rissosi che gli anni passati. PER ME LA DIGNITA' STA AL DI SOPRA DI TUTTO.
La cicalese arriverà ai palyoff se vincerà gli scontri diretti e non perderà troppi punti con le tre "signore del girone" vale a dire vena, nuova pontegrande e petronà.
p.s.
Comunque in futuro cerca di usare il mio nick in modo corretto. :P

Anonimo ha detto...

A maluvolaru!!
indubbiamente ci sono squadre + forti di noi in questo girone e probabilmente sulla carta nn sono solo le prime 3 che sono fortissime...noi nn siamo mai stati una squadra che si vanta ne lo saremo, nn siamo rissosi e chi è venuto ad amato ha avuto sempre un ottimo trattamento, siamo una delle squadre + ospitali e cordiali da sempre fatti singolari a parte.io dico solo che meritiamo un pò + di rispetto e che nn siamo quarti per casualità o per fortuna giudicandoci dalla partita contro di voi a cicala....siamo meglio di ciò che hai visto ma allo stesso tempo modesti e obbiettivi da riconoscere che ci sono squadre più forti di noi.ma di certo nn accettiamo di essere considerati "SCARSI" da chi è molto lontano in classifica solo perchè ci ha battuto,può permetterselo chi ha dimostrato di fare meglio in questo campionato ma nn chi ha fatto peggio.cmq questo nn voglio entrare in polemica con nessuno quindi auguro un in bocca a lupo a tutte le squadre e al mac3 che a mio parere merita per la qualità della squadra sia reale sia sulla carta una classifica migliore di quella che ha

Unknown ha detto...

Al giocatore dell'amato,
grazie per avere usato il mio nickname in maniera corretta, e sperando allora che non si ripetano mai più le scenate dell'andata a fine partita vi auguro tutto il bene possibile. E' vero che non posso giudicare una squadra da una singola partita, ti rinnovo l'invito a farmi rimangiare questo in campo e che vinca la squadra migliore.

Anonimo ha detto...

L'Amato non è una squadra rissosa? Questa mi giunge nuova... Lo scorso anno fecero un grande caos in casa nostra e quando andammo a vincere all'ultimo minuto in casa loro con gol su punizione, il loro presidente decise di ritirare la squadra dal campo senza far terminare la partita in modo regolare... è la classica squadra che cerca sempre rogne

Adelpor ha detto...

Credo forse che sarebbe meglio smorzare i toni e non creare altra tensione... e' meglio pensare che il vostro incontro sara' alla penultima giornata quando ormai i giochi saranno gia' fatti o almeno la griglia per i play-off sara' gia' delineata, quindi e' meglio non parlarne piu' e dimostrare sul campo chi e' la migliore!

Unknown ha detto...

Mi scuso con l'amico adelpor se i toni si sono accesi nella discussione, ma come hai potuto leggere, quella con l'amato è una partita molto sentita per via di questi precedenti (squalifica del presidente per 2 anni, del nostro allora capitano che aveva l'unica colpa di essere il capitano in quella partita per altri 2 anni ecc) ma io e l'anonimo giocatore dell'amato siamo comunque indispettiti da questi atteggiamenti e non saremo certo promotori di risse di qual si voglia natura. Rinnovo le mie scuse per aver offeso la squadra dell'Amato... se voi siete "scarsi" la classifica dice che noi siamo anche peggio, ed anche se contro di voi non sarà una partita ininfluente sono assolutamente certo che sarà un match corretto e leale, tra due squadre che si rispettano e si stimano.
Ancora una cosa per adelpor, contattando la giornalista del calabria ora che non ha nessun recapito del mac3; gli ho segnalato il tuo blog affinché possa contattarti ed avere notizie sulla tua squadra e sui marcatori.

Adelpor ha detto...

Ti ringrazio per aver parlato con la giornalista ed aver dato i miei contatti e auguro a voi ed agli amici di Amato di onorare nel migliore dei modi questo campionato... perche' in fondo anche se si alzano le polveri della tensione ed alcune volte si sfocia in episodi di violenza bisogna ricordarsi che questo e' solo un gioco! E' meglio evitare che accadino ancora episodi come quello di Rende (morte Licursi!)... gia' ci dipingono male a noi Calabresi pensa poi se gli diamo l'incentivo!

Anonimo ha detto...

Decisamente d'accordo con Adelpor... il calcio andrebbe vissuto per quello che è: un gioco o sport che dir si voglia! Certo con il giusto agonismo, ma sempre con lealtà: chi è più forte, chi gioca meglio, vince. Non si dovrebbe ricorrere a falli mirati a rompere l'avversario solo perchè gioca meglio di noi! Ognuno poi il gioro dopo ha impegni improrogabili: scuola, lavoro...