Migliuso 25 Luglio 2011
Torneo Calcio a 5 "Il Miglio" Migliuso 2011
Dal 25 Luglio al 07 Agosto 2011 è di scena a Migliuso di Serrastretta il “Torneo di calcio “a 5” a rioni.
L’iniziativa è stata promossa dall’associazione Culturale, Sociale e di volontariato “il Miglio”, che opera sul territorio da oltre 2 anni, ed organizzata da Luca Galluzzi, membro della comunità nonché calciatore (mancato), coadiuvato da Luigi Mete, Sambiasino naturalizzato “Migliusaro” (calciatore anch’esso mancato)
L’intento perseguito dall’associazione “Il Miglio” è quello di creare un momento di aggregazione tra gli abitanti della frazione puntando sul coinvolgimento dei più giovani, risaputamente attratti dal calcio, e sulla partecipazione del pubblico di Migliuso di ogni età che, come suo solito, accoglie con piacere ed entusiasmo le iniziative tendenti ad offrire intrattenimento di qualsiasi natura e contraccambia con una massiccia e costante partecipazione.
Tale torneo è la prima di una serie di iniziative organizzate dall’Associazione “Il Miglio”per la stagione estiva tra cui evidenziamo il “Festival Internazionale del folklore e della musica etnica” e C’era una volta” che si terranno a Migliuso rispettivamente il 12 ed il 18 Agosto 2011.
Cinque le squadre partecipanti composte tendenzialmente dagli abitanti dello stesso rione: Squadra viale dei Mille, Squadra via G. Bruno + Rovereto, Squadra Giovanni XXIII + via Umberto I, Squadra P.zza Immacolata + via F.S. Fragale e Squadra via Machiavelli.
In questi giorni le squadre si stanno affrontando in un girone eliminatorio dal quale usciranno le quattro squadre che parteciperanno alle semifinali previste per il 03.08.2011. Le vittoriose si affronteranno nella finalissima del 07.08.2011.
L’esito del torneo è ancora molto incerto e le squadre si contenderanno la vittoria finale con ardore e determinazione, ma sempre all’insegna della lealtà sportiva e dell’amicizia che lega tutti i partecipanti.
Un doveroso ringraziamento và al Sig. Fazio Giovanni (arbitro di fama internazionale ) il quale con impegno e devozione cerca di tenere a bada queste bande di pazzi nelle varie partite!!!!!!!
Gli organizzatori di comune accordo con l’Associazione Il Miglio, tengono a precisare che, come scritto sul manifesto e come ribadito la sera dell’inaugurazione del torneo, il solo scopo della manifestazione è quello del divertimento e del rispetto reciproco, tenendo ulteriormente a precisare che, soprattutto nella formazione delle varie squadre, non c’è stata la benché minima volontà di indebolire o rinforzare parte di esse, ma le varie squadre sono state formate principalmente tenendo presente la via indicata dagli stessi partecipanti al momento dell’iscrizione; i vari accorpamenti tra più vie si è reso necessario in base ai componenti delle stesse e poi cari amici come è stato detto prima cerchiamo solo di divertirci godendoci in armonia queste serate organizzate solo per il gusto di stare tutti quanti insieme.
METE LUIGI & GALLUZZI LUCA
ELENCO SQUADRE TORNEO CALCIO A 5 "IL MIGLIO" MIGLIUSO 2011
NB: le rose sono soggette ad alcune piccole variazioni
VIALE DEI MILLE
LUCIA ANGELO
CIANFLONE ALESSIO
MAZZA FRANCESCO
ALBINO PAOLO
MAZZA GIULIANO
SCALISE RENATO BRUNO
MAZZA SIMONE
GALLUZZI LUCA
METE LUIGI
MAZZA SERGIO
VIA GIORDANO BRUNO & SOVERETO
LUCIA GIANLUCA
LUCIA STEFANO
LUCIA SIMONE
LUCIA PAOLO
LUCIA FRANCESCO
VESCIO ANTONIO
MAZZEI PEPE'
VESCIO SALVATORE
VESCIO ADRIANO
PIAZZA IMMACOLATA & VIA FS FRAGALE
MASCARO MICHAEL
MOLINARO DANIELE
MOLINARO FABIO
MANCUSO ANTONIO
FRAGALE LUIGI
FAZIO PINO
IULIANO RODOLFO
FAZIO MORENO
MASCARO ILARIO
MASCARO ANTONIO
VIA MACHIAVELLI
MAZZEI TONINO
VESCIO PIETRO PAOLO
AVOLIO MANUEL
MAZZEI EMANUELE
FAZIO FELICE
MAZZA FRANCO
GAGLIARDI SALVATORE
PIAZZA GIOVANNI XXIII & VIA UMBERTO I
IULIANO MARCO
BRUNI GIUSEPPE
LUCCHINO FRANCESCO
CANTAFIO GIUSEPPE
BRUNI DOMENICO
DELLA PORTA ANDREA
MAZZEI GIUSEPPE
MAZZEI AURELIO
L'edizione del TORNEO CALCIO A 5 "IL MIGLIO" A RIONI 2011 e' terminata riscuotendo unanimi giudizi positivi sia da parte di tutti i partecipanti, sia da parte del pubblico che ha seguito il Torneo in ogni giornata.
Se le gare previste, esattamente 23, si sono svolte con regolarita' e senza problemi, il merito e' anche dell'Associzione il Miglio che ha prestato la massima collaborazione per la buona riuscita dell'evento.
Un grande ringraziamento va agli organizzatori per il lavoro svolto e per la grand dedizione dimostrata giorno dopo giorno al solo scopo di aggregare la popolazione migliusese tramite lo sport facendola in primis divertire.
GRAZIE A TUTTI
ed arrivederci alla prossima edizione!